Informazioni sul trattamento
Dettagli
Il laser q-switched black doll mask
Innovativo trattamento Laser di resurfacing cutaneo. L’obiettivo di questa tecnica è il miglioramento della trama della pelle in modo veloce, indolore e non invasivo.
Permette di rigenerare donando nuova luce e compattezza alla pelle con effetto anti-age.
È un trattamento di medicina estetica indicato per:
- Acne
- Punti neri
- Pelle spenta e opaca
- Miglioramento del tono e della consistenza della pelle
- Un aspetto più giovane e luminoso
- Attenuare le rughe
- Stimolare la creazione di nuovo collagene.
Come si svolge un trattamento?
Viene applicato un sottilissimo strato di maschera al carbone vegetale sulla superficie cutanea e la si lascia asciugare per qualche minuto.
La maschera al carbone vegetale permette di eliminare sebo, impurità, cellule morte e di purificare in profondità i pori.
Successivamente, previa applicazione di occhiali protettivi, si utilizza il Laser Q-Switched, che ha la capacità di vaporizzare istantaneamente la maschera unitamente ad un sottilissimo strato cutaneo.
Questo laser individua il carbone vegetale come un pigmento e creando un effetto termico sulla pelle permette di attirare a sé tutte le cellule morte stimolando la produzione di nuove cellule e migliorando la seboregolazione della pelle.
I risultati del Trattamento con Laser Q-Switched sono ottimali. Il tutto senza necessità di un successivo periodo di riepitelizzazione che, nei metodi tradizionali, avviene tramite formazione di croste.
La pelle infatti sarà immediatamente molto più:
- Liscia
- Idratata
- Levigata
Il trattamento è completato dall’applicazione di una maschera e crema specifica scelta in base alla tipologia di pelle del paziente.
Prenotalo subito allo 081 5609089.